Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Veicoli Storici Villoresi ha convocato l’Assemblea Ordinaria dei Soci in prima convocazione, per il giorno venerdì 17 gennaio 2020, ore 7.30 presso la Sala Congressi dell’Hotel del Riale - Parabiago (MI), Via S. Giuseppe n. 1 ed in seconda convocazione, per il giorno:

domenica 19 gennaio 2020, ore 10.00
presso la Sala Congressi dell’Hotel del Riale - Parabiago (MI), Via S. Giuseppe n. 1

per discutere sul seguente ordine del giorno:
Approvazione rendiconto consuntivo anno 2019;
Presentazione programma anno 2020;
Rinnovo cariche;
Tesseramento anno 2020;
Varie ed eventuali.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, è richiesta la presenza di tutti i signori soci. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.
Si ricorda altresì la necessità di rinnovare la quota associativa, in quanto il mancato pagamento comporta la perdita della qualità di socio e contestualmente, nel caso di assicurazione su un veicolo d’epoca che prevede l’iscrizione ad un club, la decadenza da ogni tipo di agevolazione, pertanto in caso di sinistro non vi sarà alcuna copertura assicurativa.
Da ultimo si comunica che il ricavato della lotteria di Natale ammonta ad euro € 600,00, il quale verrà utilizzato per l’acquisto di materiali per il reparto pediatrico dell’Ospedale di Legnano e per la comunità di tipo educativo e familiare “Ismaele” di Parabiago.
Al termine dell’assemblea si svolgerà un piccolo rinfresco.
Cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo